HOURS RUN: ISCRIZIONE

29.06.2024

EVENTO RISERVATO AI SOCI

TERMINE ISCRIZIONI 31.05.2024

PER L’ATTIVAZIONE DELLE TESSERE ASSICURATIVE (OBBLIGATORIE E INCLUSE NELL’ ISCRIZIONE) È NECESSARIO PRESENTARE I CERTIFICATI MEDICI SPORTIVI NON AGONISTICI DEI MEMBRI DELLE SQUADRE GIÀ ISCRITTE ENTRO E NON OLTRE IL 09/06/2024

COME PARTECIPARE

PREISCRIZIONE - ENTRO 01.05.2024

L’iscrizione alla Hours Run è limitata a 24 auto. La preiscrizione ed il versamento della quota serve ad assicurare la partecipazione della squadra alla Hours Run e permette di stilare una lista di attesa composta dai team che non siano riusciti a preiscriversi all’interno del gruppo delle 24 auto ammesse. Le squadre che non riuscissero a preiscriversi per raggiungimento del numero massimo di auto, possono comunque prenotarsi e far parte di una lista di attesa. Nel caso in cui una squadra preiscritta rinunciasse a partecipare o non versasse l’ultima parte della quota di iscrizione entro il termine prestabilito, questa perde la possibilità di partecipare e si provvede a permettere l’iscrizione della prima squadra successiva in lista di attesa.

COME PREISCRIVERSI:

  1. tramite la compilazione dei form online presenti su questa pagina: 
    • 1° FORM: iscrizione dell’auto e della squadra in generale, indicando il Caposquadra
    • 2° FORM: iscrizione dei singoli piloti (ciascun pilota dovrà compilare il form sul sito).
  2. Versamento della quota di preiscrizione tramite bonifico.
  3. Invio della documentazione necessaria tramite mail: una volta preiscritti, le squadre riceveranno (tramite l’indirizzo mail indicato in preiscrizione dal caposquadra) il modulo di richiesta ammissione alla associazione, che dovrà essere compilato e firmato da ciascun pilota ed inviato alla mail rb.racingteams@gmail.com in una mail unica per tutta la squadra, insieme a copia del documento d’identità e copia del codice fiscale (in caso di carta di identità elettronica è sufficiente una foto fronte retro di questa).

Anche in un secondo momento (ma sempre nei termini di iscrizione), dovrà essere inviato, sempre tramite mail unica per tutta la squadra, il certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità di ciascun pilota.

QUOTA PREISCRIZIONE:

  • 30 euro ciascun pilota
  • 200 euro (2/3 della quota di iscrizione auto)

La quota di preiscrizione deve essere versata entro il giorno 01/05/2024 tramite bonifico alle seguenti coordinate:

  • Rabbit Beach Associazione Sportiva Dilettantistica –
  • IBAN: IT22H0577282960CC0100036416
  • Causale: tesseramento COGNOME (dei piloti preiscritti)

Si considera confermata la preiscrizione della squadra solamente ad avvenuta ricezione dei documenti richiesti (moduli di richiesta ammissione dei singoli piloti, copia del documento di identità e del codice fiscale, della ricevuta di bonifico) tramite mail (rb.racingteams@gmail.com) e a verifica dell’avvenuto accredito della quota sul conto bancario della a.s.d..

In caso di rinuncia o impossibilità di partecipazione da parte della squadra o di un pilota, la quota di preiscrizione non è rimborsabile.

ISCRIZIONE - ENTRO 31.05.2024

L’iscrizione alla Hours Run è limitata a 24 auto ed avranno la precedenza i team aventi completato la preiscrizione.

La quota di iscrizione deve essere versata entro il 31/05/2024 sia da parte dei team preiscritti (avendo già versato la quota di preiscrizione, dovranno versare solamente i rimanenti 50 euro a nuovo pilota oppure i rimanenti 35 euro – se pilota già iscritto ad un’altra Hours Run nel periodo dal 01/08/23 al 01/08/24 – ed i rimanenti 100 euro di iscrizione auto), sia da parte dei team non preiscritti (intera quota di iscrizione).  

COME ISCRIVERSI:

  1. tramite la compilazione dei form online presenti su queta pagina:
    1. 1° FORM: iscrizione dell’auto e della squadra in generale, indicando il Caposquadra
    2. 2° FORM: iscrizione dei singoli piloti (ciascun pilota dovrà compilare il form sul sito).
  2. Versamento della quota di iscrizione tramite bonifico.
  3. Invio della documentazione necessaria tramite mail: una volta iscritte, le squadre riceveranno (tramite l’indirizzo mail indicato in preiscrizione dal caposquadra) il modulo di richiesta ammissione alla associazione, che dovrà essere compilato e firmato da ciascun pilota ed inviato alla mail rb.racingteams@gmail.com in una mail unica per tutta la squadra, insieme a copia del documento d’identità e copia del codice fiscale (in caso di carta di identità elettronica è sufficiente una foto fronte retro di questa).

Anche in un secondo momento (ma sempre nei termini di iscrizione), dovrà essere inviato, sempre tramite mail unica per tutta la squadra, il certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità di ciascun pilota.

QUOTA ISCRIZIONE:

  • 80 euro ciascun nuovo pilota: comprende tesseramento alla a.s.d. Rabbit Beach, tessera Bsm Opes ed iscrizione alla gara.
  • Iscrizione pilota che ha già partecipato alla Hours Run (nel periodo dal 01/08/23 al 01/08/24): 65 euro
  • 300 iscrizione dell’auto

La quota di iscrizione deve essere versata entro il giorno 31/05/2024  tramite bonifico alle seguenti coordinate:

  • Rabbit Beach Associazione Sportiva Dilettantistica –
  • IBAN: IT22H0577282960CC0100036416
  • Causale: iscrizione “nome squadra”

Si considera confermata l’iscrizione della squadra solamente ad avvenuta ricezione dei documenti richiesti (moduli di richiesta ammissione dei singoli piloti, copia del documento di identità e del codice fiscale, della ricevuta di bonifico) tramite mail (rb.racingteams@gmail.com) e a verifica dell’avvenuto accredito della quota sul conto bancario della a.s.d..

In caso di rinuncia o impossibilità di partecipazione da parte della squadra o di un pilota, la quota di preiscrizione e/o di iscrizione non è rimborsabile.

 

CASI PARTICOLARI:

  • per chi volesse portare 2 auto sotto la stessa squadra, l’iscrizione della seconda auto è di 250 euro (anzichè 300 euro. 
  • Per il team che porta una “squadra amica” ci sarà uno sconto di 50 euro sulla propria iscrizione (sconto non cumulabile, valido solamente per una sola squadra amica portata).
  • Per le squadre ritardatarie, che non rientrino nelle 24 squadre preiscritte/iscritte, sarà possibile mettersi in lista di attesa ed attendere una eventuale rinuncia da parte delle squadre iscritte o del mancato completamento della loro iscrizione. Per far parte della lista di attesa è previsto il versamento di una quota e l’invio della documentazione necessaria (vedi sezione “raggiungimento n. massimo di auto iscritte”).
 

RAGGIUNGIMENTO N. MASSIMO DI AUTO ISCRITTE

Nel caso del raggiungimento del numero massimo di squadre ammesse (24), i team eccedenti possono comunque presentare la propria preiscrizione tramite il form online e le modalità descritte sopra (invio dei documenti, versamento quota lista di attesa).
Questi team costituiranno una lista di attesa. In caso di rinuncia o mancato adempimento in fase di iscrizione di una squadra preiscritta entro il giorno 31/05/2024, si provvederà a far accedere alla iscrizione nel gruppo delle 24 auto ammesse la prima squadra della lista di attesa (e così via, per scorrimento).

Le squadre in lista di attesa potranno confermare la propria posizione in lista stessa tramite:

  1. Compilazione dei form online sul sito Rabbit Beach (rabbitbeachclub.it):
    1. 1° FORM: iscrizione dell’auto e della squadra in generale, indicando il Caposquadra
    2. 2° FORM: iscrizione dei singoli piloti (ciascun pilota dovrà compilare il form sul sito).
  2. Versamento quota di lista di attesa (100 euro)

Solamente in caso di scorrimento, la squadra verrà contattata (tramite indirizzo mail indicato dal caposquadra in fase di compilazione del form online) per definire le modalità di iscrizione

Nel caso in cui i 24 team preiscritti siano confermati, i team facenti parte della lista di attesa (che quindi non potranno partecipare), saranno rimborsati della quota versata.

 

 

COMPILA I FORM ONLINE:

1° FORM: deve essere compilato dal caposquadra.

2° FORM: deve essere compilato da ciascun pilota

🚨 comunicazione di servizio:

Nella scorsa edizione di Hours Run i commissari hanno segnalato che i numeri di gara erano piccoli sulle portiere.

Visto anche che l’edizione del 29 giugno sarà in parte al buio, tenete libero sulla fiancata uno spazio di 50cm (altezza) x 40cm (larghezza).

Saranno le nuove dimensioni dell’ adesivo con i numeri di gara.

Potete anche incollarlo sul vecchio adesivo

Back to Top
Close Zoom
hey tu! Se taggassi noi e i nostri sponsor nella foto che stai per scaricare, ne saremmo molto contenti :) Rabbit Beach

Ticket Event - Lapstar Trophy

1. Inserisci il nome, email e l’ID del Playstation Network

2. Clicca su “Acquista Ticket” e sarai indirizzato alla pagina di pagamento su PayPal